Ingegneri neolaureati RDSlab



Titolo Lavoro

Ingegneri neolaureati


Data Inizio

08.06.2020


Regione

Lazio


Provincia

Roma


Città

Roma


Tipo di Contratto

A tempo indeterminato


Laurea

Si


Anni di esperienza


Tipo di Laurea


informazioni

DB Studium & Partners, per conto della nostra cliente RDSlab s.r.l. - società di ingegneria software con una profonda esperienza nella progettazione, sviluppo e vendita di prodotti e soluzioni IT per il trattamento del traffico e dei dati transazionali, per la gestione e la distribuzione di contenuti informativi e per la sicurezza delle comunicazioni – ricerca, nell’ambito del piano di potenziamento della struttura organizzativa della sede di Roma, i seguenti profili professionali:

 2 Neolaureati

in Ingegneria Informatica o Elettronica o delle Comunicazioni

Profilo richiesto:

La ricerca, per la Società nostra cliente, si indirizza verso neolaureati in Ingegneria Informatica o Elettronica o delle Comunicazioni con un brillante curriculum universitario di livello magistrale.

E’ richiesta la convinta motivazione ad iniziare il proprio percorso lavorativo in un contesto dinamico, con un forte coinvolgimento e con la voglia di scommettere su se stessi per cominciare a costruire una solida carriera professionale.

Necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

Il percorso di inserimento in Azienda, accompagnato da Tutor, prevede percorsi di formazione personalizzati, training on the job e coaching.

Inquadramento e retribuzione:

Ai candidati verrà offerta l’assunzione a tempo indeterminato con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Metalmeccanico (PMI)